Ti informiamo che utilizziamo i cookie solo per tenere traccia delle visite al nostro sito e per offrirti una migliore esperienza di navigazione ma non memorizziamo nessun dettaglio personale. Per maggiori informazioni clicca qui.
Se prosegui, acconsenti al loro utilizzo.

Back to Top

 A135 320x200

Batterie ad acido libero a ridotta manutenzione per veicoli commerciali, create per soddisfare le diverse esigenze energetiche dell’automotive di oggi.

Innovativo doppio sistema di bloccaggio delle piastre all’interno della cella per una elevata resistenza alle vibrazioni e conforme ai più elevati standard del settore automotive

Separatore a maggiore spessore e prodotto con materiali più resistenti alla rottura/perforazione, garantisce una maggiore resistenza e quindi durata della batteria anche nei casi di utilizzo più critico: ciclaggio pesante, scariche profonde, sovraccarica, vibrazioni, riduce inoltre i pericolosi fenomeni di metallizzazione.

Piastra negativa a spessore maggiorato rende l’elettrodo negativo più efficiente migliorando quindi le prestazioni elettriche e meccaniche della batteria.

Piastre positive con sistema di adesione della materia attiva alla griglia migliorato che porta dei benefici quali: il mantenimento delle prestazioni nel tempo, l’aumento della resistenza ai cicli di carica/scarica, alle scarica profonde, alle vibrazioni e alla riduzione del fenomeno di “shedding” (distacco e caduta sul fondo della cella della materia attiva positiva dalla griglia).

 

 

Avviamento Pesante

720C

Batteria 12 V - 220 Ah

Polarità disponibile:

680B

Batteria 12 V - 180 Ah

Polarità disponibile:

655M154

Batteria 12 V - 160 Ah

Polarità disponibile:

648FL

Batteria 12 V - 148 Ah

Polarità disponibile:

640M132

Batteria 12 V - 140 Ah

Polarità disponibile:

635A

Batteria 12 V - 135 Ah

Polarità disponibile:

625M120

Batteria 12 V - 125 Ah

Polarità disponibile: